F1, Ricciardo a Perez: "Team order? Non si cede la vittoria in casa, non è il GP decisivo"

gp messico
©Getty

Il pilota messicano su un eventuale ordine di scuderia nel per aiutare Vertsappen: "Gli interessi della squadra prima di tutto". Accanto a lui in conferenza c'è Ricciardo che lo stuzzica con la solita ironia: "Vogli che vinci anche tu? Non si cede la vittoria in casa. Non è l'ultimo GP e non assegna il titolo". Tutto il weekend del GP del Messico è live su Sky Sport F1 (canale 207)

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLA GARA

La squadra prima di tutto. Sergio Perez è stato chiaro in conferenza stampa sulla possibilità di accettare un ordine di scuderia da parte della Red Bull per aiutare il compagno di squadra e leader del Mondiale Max Verstappen, anche se ciò volesse dire rinunciare a una vittoria in casa, nel suo Messico. Perez a questa eventualità non vuole pensare, ma in conferenza non ha lasciato dubbi sull'argomento: "Gli interessi della squadra davanti a tutto".

Ricciardo tifa Perez e lo stuzzica...

Accanto al messicano c'era Daniel Ricciardo, che con la sua consueta ironia si è sì schierato dalla parte di Checo, ma al tempo stesso lo ha stuzzicato sul tema: "Voglio che vinci anche tu. Sarebbe diverso e complesso se fosse l'ultima gara della stagione e significasse far vincere il titolo. Si sogna una vittoria nel GP di casa da quando si è bambini".