Ferrari, Leclerc dopo le qualifiche in Messico: "Troppi errori, è solo colpa mia

ferrari

Charles Leclerc deluso al termine delle qualifiche in Messico, chiuse in ottava posizione: "Posso arrabbiarmi con me stesso, ho fatto errori che non ci stanno in Q3. E' solo colpa mia, devo imparare da queste cose. Peccato perchè in qualifica avevo trovato un buon feeling". Il GP del Messico in diretta domenica su Sky Sport F1

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc non nasconde la sua delusione al microfono di Sky Sport al termine delle qualifiche del GP del Messico, chiuse in ottava posizione dal monegasco della Ferrari, dietro anche al compagno Carlos Sainz, sesto.  

Leclerc: "Ho fatto errori che non ci stanno in Q3"

"Sicuramente avere una macchina davanti nell’ultimo settore non mi ha aiutato però devo dire che la colpa è solo mia. Posso solo arrabbiarmi con me stesso. Non sono stato bravo abbastanza. Nel primo settore stavo facendo il giro che volevo. Stava andando tutto bene, ero un decimo e mezzo più veloce del giro che avevo fatto prima. Eravamo lì e dopo ho fatto degli errori che non ci stanno in Q3. Mi dispiace per il team perché c’è stato un grande lavoro sin dalle PL1. Io non sono stato per niente a mio agio con la macchina, ho fatto tanti errori in PL1, PL2 e PL3. In qualifica ho trovato il feeling, finalmente, ed ero stato molto competitivo fino a questo errore. Mi dispiace, proverò a imparare da questo”. 

sainz_stamp-sky

il compagno

Sainz: "E' successo di tutto, qualifiche dure"