In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ferrari, Sainz dopo le qualifiche in Messico: "E' successo di tutto, qualifiche più dure"

ferrari

Carlos Sainz al termine delle qualifiche in Messico, chiuse in sesta posizione: "E' successo di tutto, per cui scattare dalla terza fila non è male. Vedendo come andavo nelle libere però mi aspettavo qualcosa di più. Sono state probabilmente le qualifiche più difficili della mia carriera". Il GP del Messico in diretta domenica su Sky Sport F1

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

Carlos Sainz partirà dalla sesta posizione nel GP del Messico. Lo spagnolo, dopo un grande spavento dovuto a un calo di potenza della PU Ferrari all'inizio del Q1, è riuscito a tenersi alle spalle la McLaren di Ricciardo e il compagno Leclerc. 

"Alla fine è una buona posizione, è successo di tutto"

“Per il feeling che avevo, la situazione che ho avuto in Q1 e Q2 e tutto quanto, devo dire che essere sesto è una buona posizione di partenza. Certo come pilota, vedendo come andavo nella seconda e nella terza sessione di prove libere mi aspettavo un po’ di più. È stata probabilmente la qualifica più difficile della mia vita. È successo di tutto. Sono convinto che in gara avremo un buon passo gara, anche se passare qui è molto difficile. Dobbiamo vedere che succede con la strategia”.

HUNGARORING, HUNGARY - JULY 30: Charles Leclerc, Ferrari during the Hungarian GP at Hungaroring on Friday July 30, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Glenn Dunbar / LAT Images)

il compagno

Leclerc: "Troppi errori, è solo colpa mia"