F1 in Messico, MotoGP a Portimao: super domenica di motori su Sky

guida tv

Grande domenica di motori sui canali di Sky Sport. Formula 1 di scena in Messico, per un'altra tappa del duello tra Verstappen e Hamilton. Il Motomondiale corre a Portimao, con il titolo già conquistato da Quartararo. Ma il Mondiale costruttori e quelli di Moto2 e Moto3 sono ancora da decidere. Il Gran Premio dell'Algarve scatta alle 14 (diretta Sky Sport MotoGp, Sky Sport Uno e in streaming su Now), quello di Città del Messico alle 20 (Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in 4K)

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLA GARA

Penultima tappa del Motomondiale a Portimao. Quartararo si è già laureato campione a Misano, ma resta in palio il titolo costruttori. Le Ducati guidate da Bagnaia (che partirà dalla pole davanti al compagno Miller), sono pronte a difendere il vantaggio sulle Yamaha. Tutto ancora da decidere in Moto2 e Moto3. In quest'ultima categoria Dennis Foggia è in corsa per il titolo, con 21 punti da recuperare sullo spagnolo Acosta. Tutto da seguire in diretta sui canali di Sky Sport (Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno), in streaming su Now e sul nostro sito.

Programmazione del GP dell'Algarve su Sky

Domenica 7 novembre

Ore 9.55: warm up Moto3, Moto2, MotoGP

Ore 11.45: Paddock Live

Ore 12.20: gara Moto3     

Ore 13.15: Paddock Live

Ore 13.30: Grid

Ore 14: gara MotoGP – in differita dalle 16.05 su TV8                               

Ore 15: Zona Rossa

Ore 15.30: gara Moto2       

Ore 16.30: Paddock Live

Ore 18: Race Anatomy MotoGP 

Duello messicano Verstappen-Hamilton

Non perdere poi il Gran Premio di Formula Uno del Messico. Sarà la prima di 5 finali tra Verstappen Hamilton per l'assegnazione del titolo 2021. L'olandese della Red Bull ha 12 punti di vantaggio sul campione del mondo in carica e punta a difendere e ampliare il suo vantaggio. Occhi puntati anche su Leclerc e le Ferrari, che puntano a un finale di stagione in crescendo. La gara scatta alle 20 (Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in 4K), prima e dopo tutti gli approfondimenti targati Sky Sport.

Programmazione del GP del Messico su Sky

Domenica 7 novembre

Ore 18.30: Paddock Live

Ore 20: gara F1 – In replica dalle 23 su TV8                 

Ore 22: Paddock Live

Ore 22.30: #skymotori

Ore 24: Race Anatomy F1