Formula 1, gli orari e dove vedere il GP Arabia Saudita in tv

IL PROGRAMMA
©Motorsport.com

La Formula 1 per la prima volta a Jeddah, in Arabia Saudita, dove potrebbe essere assegnato il titolo 2021. Hamilton dalla pole, Verstappen può vicere il titolo: oggi la gara alle 18.30, tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). Anche in 4K

GP ARABIA SAUDITA, LA DIRETTA DELLA GARA

Il Mondiale di Formula 1 fa tappa per la prima volta a Jeddah, in Arabia Saudita, dove potrebbe essere assegnato il titolo piloti 2021. Per Max Verstappen la prima occasione di chiudere la partita contro Lewis Hamilton in una sfida che si giocherà sui 50 giri di un circuito lungo 6,174 KmGara alle 18.30 e weekend che, come sempre, sarà tutto in diretta su Sky.

Il penultimo GP della stagione, sempre in diretta su Sky

Su Sky e in streaming su NOW il Gran Premio dell’Arabia Saudita, gara in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e anche su Sky Sport 4K. Il rush finale della F1 è su Sky, da vivere su Sky Q (visibile anche su Sky Go) via satellite e su NOW - il servizio in streaming di Sky - ma anche sul digitale terrestre e con alcuni eventi anche in chiaro su TV8.

 

Orari del GP dell'Arabia Saudita su Sky Sport F1 (207)

Domenica 5 dicembre

  • Ore 15.20: Formula Race F2
  • Ore 17: Paddock Live
  • Ore 18.30: gara F1 – In replica dalle 19.30 su TV8                 
  • Ore 20.30: Paddock Live
  • Ore 21: #skymotori
  • Ore 23: Race Anatomy F1

La squadra di Sky Sport F1 

Carlo Vanzini commenta la F1 insieme a Marc Genè in collegamento live dal box Ferrari e all’Insider Roberto Chinchero. Federica Masolin è la conduttrice e padrona di casa, affiancata da Davide Valsecchi negli approfondimenti del pre e del post gara. Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi, le interviste alla pit reporter Mara Sangiorgio

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche