
F1, Verstappen: dalla fidanzata alla playstation, Max fuori dalla pista. FOTO
Il nuovo campione è molto legato alla sua famiglia (entrambi i genitori sono stati dei piloti) ed è fidanzato da circa un anno con la bellissima modella Kelly Piquet, figlia del grande Nelson. Max è anche un appassionato di sci, calcio e playstation, e già prima del titolo si era regalato un jet privato

BACIO MONDIALE. Il momento più bello per Verstappen, dopo una cavalcata trionfale: ad Abu Dhabi, a condividere la gioia con il pilota olandese la fidanzata Kelly Piquet, presenza costante da un anno a questa parte nella vita di Max e nel box della Red Bull.

Kelly è la più "scatenata" al termine della gara che ha sancito la vittoria Mondiale di Verstappen, commentata sui social senza troppi giri di parole...

"MAGO" MAX. Il primissimo scatto della coppia condiviso dal 24enne olandese sui social, il 1° gennaio, con delle parole che si sono rivelate profetiche: "Facciamo del 2021 un anno da ricordare in molti modi. Vi auguro tutto il successo, l'amore e la felicità, proprio come è successo a me...".

CHI È KELLY PIQUET. Una modella brasiliana, blogger, editorialista e media social manager. Ha una figlia, Penelope, avuta dalla precedente relazione con il pilota russo Daniil Kvyat.

COME NELLE FAVOLE. L'abbraccio di Kelly e Max a Montecarlo dopo la prima vittoria dell'olandese nel Principato, dove - peraltro - risiede.

ZIO MAX. Da qualche mese Verstappen è anche diventato zio di Lio, figlio - appunto - della sorella Victoria.

IL JET PRIVATO. Sull'aereo di "famiglia", acquistato l'anno scorso per circa 12 milioni di euro. E non capita di rado che al termine delle gare Max offra un "passaggio" a Daniel Ricciardo, ex compagno e grande amico dell'olandese.

MARI & MONTI. C'è anche lo sci tra le sue passioni sportive. D'estate, invece, Max 'sfreccia' con la sua moto d'acqua.

Ma non c'è niente di meglio di un bagno caldo (o freddo?) dopo l'ennesimo duello con Lewis Hamilton...

CAMPIONE DI SOLLEVAMENTO... TROFEI. Ma lo sport preferito di Max rimane senza dubbio alzare i trofei, uno 'sforzo' che richiede una preparazione specifica: e Verstappen è campione del mondo anche in questa disciplina...