F1, nuovi post sui social di Hamilton dopo il lungo silenzio: il 18 presentazione Mercedes

LEWIS è TORNATO

Dopo aver rotto il lungo silenzio con un messaggio su Instagram ("Ora sono tornato"), il pilota britannico ha postato tre nuove storie sul social network: un'immagine di Ne York, la gioia per una vittoria sportiva e quella per un'amica (molto famosa) in dolce attesa. Intanto è conto alla rovescia per la presentazione della nuova Mercedes: appuntamento il 18 febbraio

MERCEDES, LA PRESENTAZIONE DELLA W13 IN LIVE STREAMING

Lewis Hamilton nuovamente attivo suoi social network. Il britannico si è riaffacciato su Instagram nelle ultime ore dopo una lunga assenza e con un chiaro messaggio: "Ora sono tornato". Nelle parole del 7 volte campione del mondo sembra evidente la voglia di rimettersi sulla Mercedes nonostante la delusione del Mondiale perso contro Verstappen all'ultimo GP e tra le polemiche. Oltre a questo post, Lewis ha pubblicato successivamente sul proprio account anche altre tre storie. Nulla di legato alla F1, ma pur sempre una conferma del suo "ritorno".

La prima è la fotografia attraverso una finestra dello skyline al tramonto di New York, dove il pilota ha casa (tempo fa ne aveva anche una seconda, poi venduta); la seconda celebra il successo del surfista Kelly Slater, che da poco ha conquistato l'ottava Pipeline in carriera; infine l'immagine dell'amica e popstar Rihanna che è in dolce attesa. Ora ci sia aspetta che uno dei prossimi post sia sulla nuova Mercedes, che verrà presentata il prossimo 18 febbraio.