F1, Bottas sulla nuova stagione dell'Alfa Romeo: "Impressionato dalla monoposto"

ALFA ROMEO
FOTO d @alfaromeoorlen - Twitter

Il pilota ex Mercedes sulla nuova avventura in Alfa Romeo: "C'è tanta motivazione all'interno della squadra. Tutti stanno dando molto, lavorando duramente per essere competitivi. E questo mi dà una spinta in più quando sono in macchina". Dal 10 al 12 febbraio i test a Sakhir, il 20 marzo il GP del Bahrain: tutto live su Sky Sport F1 (canale 207)

VIDEO: LA NUOVA ALFA ROMEO C42 - FOTO

"Sono impressionato dalla nostra nuova auto. Trovo che la livrea sia davvero bella, l'Alfa Romeo ha fatto un ottimo lavoro". Valtteri Bottas entusiasta della C42, la monoposto per il Mondiale 2022, la cui livrea è stata presentata ufficialmente dopo i test di Barcellona. "È la mia prima macchina nel team Alfa Romeo F1 Team ORLEN - aggiunge il finlandese ex Mercedes - il che la rende speciale e non vedo l'ora di essere sulla griglia di partenza in Bahrain". 

Il via del Mondiale: "Ho trovato tanta motivazione"

"Non abbiamo idea di come andrà a finire la prima gara. I test ci hanno aiutato a confermare le aspettative su dove siamo, i progressi che abbiamo fatto con la macchina, ma ora ci stiamo avvicinando al momento che conta davvero. Da quando sono arrivato qui ho avvertito tanta motivazione all'interno della squadra. Tutti stanno dando molto, lavorando duramente per essere competitivi. E questo mi dà una spinta in più quando sono in macchina", ha concluso.