F1, Zhou sulla stagione 2022 con l'Alfa Romeo: "Partiamo tutti da zero, sono carico"

ALFA ROMEO
FOTO @alfaromeoorlen - Twitter

Il 22 pilota di Shanghai nel giorno della presentazione ufficiale dell'Alfa Romeo C42: "Non vedo l'ora di essere in griglia di partenza con questa macchina e lavorare con il team per portare a casa i risultati a cui puntiamo insieme". Dal 10 al 12 febbraio i test a Sakhir, il 20 marzo il GP del Bahrain: tutto live su Sky Sport F1 (canale 207)

VIDEO: LA NUOVA ALFA ROMEO C42 - FOTO

“Sono carico per la stagione e aver visto la C42 con la livrea con la quale correrò rende tutto decisamente reale". Così Guanyu Zhou, pilota cinese dell'Alfa Romeo e rookie del Mondiale 2022, si proietta verso l'inizio del campionato nel giorn in cui è stata presentata la livrea della nuova monoposto.

"Nuova era, partiamo tutti da zero"

"Siamo all'inizio di una nuova era - ha aggiunto - con nuove vetture e nuovi regolamenti, e questo crea un'opportunità per tutti i team poiché si parte da zero. Tutti in Alfa Romeo sono stati di grande aiuto da quando arrivato e vedere tutto il duro lavoro, l'impegno e la motivazione di tutti, a Hinwil come in pista, mi riempie di orgoglio ed eccitazione. Non vedo l'ora di essere in griglia di partenza con questa macchina e lavorare con il mio team per portare a casa i risultati a cui puntiamo insieme".