F1, conferenza piloti del GP d'Australia in live streaming su Skysport.it

GP AUSTRALIA
©Getty

Si apre il terzo appuntamento della stagione di Formula 1. Nella notte italiana, all'1.30, la conferenza piloti in live streaming su Skysport.it. Qui l'ordine con cui parleranno i protagonisti del Mondiale a Melbourne. Poi si andrà in pista per le prove libere. Tutto il weekend è live su Sky Sport F1 (canale 207), domenica la gara scatterà alle 7

GP AUSTRALIA, LIBERE E QUALIFICHE LIVE

Pronti a un altro grande show in pista? Dopo lo spettacolare duello tra Leclerc e Verstappen in Arabia Saudita, la Formula 1 è a Melbourne per la terza tappa di questo entusiasmante campionato. Il GP Australia apre il Super Race Weekend su Sky: la gara è in programma domenica 10 aprile alle 7 del mattino, sarà possibile seguire l'evento in diretta su Sky Sport F1, su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Stanotte, all'1.30 italiana, appuntamento da non perdere con la conferenza dei piloti in Live streaming su Skysport.it. Poi sarà il momento della pista con le prove libere.

I gruppi di piloti e l'ordine con cui parleranno nella conferenza di Melbourne

Gruppo 1 / 1.30-2.00: Alonso (Alpine), Ocon (Alpine), Sainz (Ferrari), Stroll (Aston Martin), Albon (Williams).

 

Gruppo 2 / 2.00-2.30: Zhou (Alfa Romeo), Magnussen (Haas), Schumacher (Haas), Russell (Mercedes), Perez (Red Bull).

 

Gruppo 3 / 2.30-3.00: Gasly (AlphaTauri), Vettel (Aston Martin), Leclerc (Ferrari), Ricciardo (McLaren), Latifi (Williams). 

 

Gruppo 4 / 3.00-3.30: Verstappen (Red Bull), Hamilton (Mercedes), Tsunoda (AlphaTauri), Bottas (Mercedes), Norris (McLaren).