Esplora Sky Tg24, Sky Sport, Sky Video
Seguici:
Calcio - Altre serie
Seguici

Sainz dopo le qualifiche del GP Imola: "Chiedo scusa, non ero al limite"

ferrari
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Amarezza nelle parole di Carlos Sainz, protagonista di un incidente nel corso delle Q2 che lo costringerà a partire 10°: "Non capisco, non ero al limite. Non è il modo ideale di cominciare, ma possiamo rimontare. Chiedo scusa alla Ferrari". Tutto il weekend del GP del Made in Italy è live su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201), in streaming su NOW, in chiaro su TV8 e in tempo reale su skysport.it

F1, GP IMOLA: LA DIRETTA DELLA GARA

Inizia male il fine settimana di Carlos Sainz nel GP di Imola, quarto appuntamento del Mondiale. Il pilota spagnolo esce di pista alla curva 2 della Rivazza nel Q2 ed è costretto a scattare dalla decima posizione nel GP di casa Ferrari. 

"Difficile da spiegare, posso rimontare tra sabato e domenica"

Non capisco bene cosa è successo esattamente. Sì ero in un giro veloce, ma non stavo spingendo al limite. Sapevo che con la nostra macchina quel giro mi serviva per passare in Q3. Per questo è difficile da spiegare. Non ero al limite, semplicemente ho perso la macchina. Devo ancora capire cosa è successo. Chiedo scusa a tutta la squadra, non è il modo ideale di iniziare il weekend. Per fortuna siamo ancora a venerdì. Mancano ancora la sprint e la gara dove possiamo rimontare, ma sicuramente non è ideale”.