Hamilton dopo le libere del GP Miami: "Migliorati, ma non saprei dire dove..."

mercedes

E' la Mercedes la sorpresa del venerdì di Miami, con George Russell miglior tempo nelle Libere 2: "Con il caldo siamo più veloci, ma non facciamoci prendere dall'entusiasmo". Hamilton: "La macchina sembra la stessa, ma siamo migliorati. Dove? Non saprei dirlo...". Il fine settimana di Miami è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201), in streaming su NOW e in tempo reale su skysport.it

GP MIAMI, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

"La macchina sembra simile alle gare precedenti, ma qui sembriamo più veloci. I tempi dicono che sono i miglioramenti, ma non li saprei indicare. La macchina rimbalza e abbiamo problemi di bilanciamento, ma sicuramente siamo migliorati". Parole di Lewis Hamilton, che ha chiuso al quarto posto le Libere 2 del GP di Miami. 

Russell: "La macchina è più veloce con il caldo"

"Non so spiegare perchè siamo partiti bene - ha detto George Russell, miglior tempo nella seconda sessione di libere -. Sapevamo che le condizioni si adattavano, quando c'è più caldo andiamo meglio. Non facciamoci prendere dall'entusiasmo. Sono soltanto le prove libere, abbiamo lavorato per sfruttare al massimo l'aspetto, ma è una giornata positiva. Sicuramente il miglior venerdì dell'anno".