Verstappen dopo le libere del GP Miami: "Abbiamo avuto tanti problemi"

red bull

Un venerdì nero per Max Verstappen e per la Red Bull, che hanno inanellato pochissimi giri nelle seconde libere a Miami: "Troppi problemi, non abbiamo informazioni. Bisogna lavorare meglio al venerdì". Il fine settimana di Miami è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201), in streaming su NOW e in tempo reale su skysport.it

GP MIAMI, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Giornata da dimenticare per Max Verstappen, che ha accusato in serie sulla sua Red Bull un problema al cambio, uno idraulico e un principio di incendio per un surriscaldamento dei freni. 

"Non abbiamo informazioni, bisogna lavorare meglio al venerdì"

"Non una buona giornata, dolorosa su una pista come questa in cui vuoi girare per imparare e prendere il ritmo. Ho fatto solo 4-5 giri veloci, non l'ideale. Non riuscivo a sterzare, poi i freni hanno preso fuoco. Abbiamo avuto tanti problemi. Dovrò cercare di recuperare, non abbiamo informazioni e non sappiamo cosa fare. Non mi interessa quello che succede in pista con le bandiere rosse, dobbiamo pensare a noi stessi. Bisogna lavorare meglio al venerdì, dobbiamo parlarne con la squadra"

verstappen_fuoco_miami

leggi anche

Miami, fuoco sulla Red Bull di Verstappen