Leclerc dopo il GP di Spagna: "Il ritiro fa male, ma sono fiducioso per le prossime gare"

ferrari
©Getty

Charles Leclerc costretto al ritiro al 31° giro a Barcellona mentre stava dominando la gara, a causa di un problema alla Power Unit Ferrari: "E' uno stop che fa male, perchè stavamo gestendo alla grande la gara. Guardiamo agli aspetti positivi, che mi rendono fiducioso per le prossime gare". Il Mondiale torna tra una settimana a Monaco: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

GP SPAGNA: GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA

Domenica da dimenticare per Charles Leclerc, costretto al primo ritiro stagionale a Barcellona. Il monegasco, autore di un fine settimana perfetto, ha abbandonato la corsa mentre stava dominando al giro 31 a causa di un problema alla Power Unit della Ferrari. 

"Il campionato è lungo, guardiamo agli aspetti positivi"

"E' il primo problema dell'anno, abbiamo fatto un lavoro straordinario finora in fatto di affidabilità. Fa male perchè succede in una gara in cui ero primo e stavo gestendo alla grande le gomme. Il campionato è lungo, dobbiamo guardare al positivo. Le grandi performance in qualifica e in gara, il feeling che avevo con le gomme e che avevo perso da 2-3 gare. Sono fiducioso per le prossime gare. Fa male ma guardiamo avanti". 

f1_gp_spagna_sainz_getty

leggi anche

Sainz: "Difficile adattarmi a questa Ferrari"