Hamilton dopo le libere del GP Monaco: "Devo lottare con la macchina"
mercedesLewis Hamilton torna ad avere difficoltà con la sua Mercedes sul circuito di Monaco: "Mettere insieme un giro è una sfida tremenda, dobbiamo lottare con la macchina. Saltelliamo tanto, colpa anche della pista: non ricordo di aver visto così tanti avvallamenti". Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su NOW
Dopo le prestazioni incoraggianti di Barcellona, Lewis Hamilton torna nell'ombra a Montecarlo. Il sette volte campione del mondo in carica, infatti, ha chiuso il venerdì sulla pista del Principato con un anonimo 12° tempo a oltre un secondo e mezzo dalla Ferrari di Leclerc.
"Mettere insieme un giro è una sfida tremenda"
"Questa pista non è mai stata così piena di avvallamenti, è una difficoltà. La nostra macchina rimbalza parecchio, è un saltellamento diverso vista la bassa velocità. Non è un errore, è colpa della pista che peggiora il saltellamento. Dobbiamo lottare con la macchina, mettere insieme il giro è una sfida tremenda. Non ricordo di aver mai vissuto nulla di simile"