Hamilton: "Mercedes un disastro, pensiamo al 2023"

Formula 1
©Motorsport.com

Lewis Hamilton alza bandiera bianca e boccia anche gli sviluppi portati da Mercedes a Montreal per limitare il porpoising: "Anche oggi è stato un disastro, non ha funzionato niente. Anzi, la macchina sta peggiorando. E' chiaro che questa vettura non funziona, speriamo di essere competitivi nel 2023". Il weekend è tutto live su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su NOW

GP CANADA, LA GARA LIVE

Lewis Hamilton boccia il nuovo fondo che gli è stato montato per limitare il porpoising e guarda già al prossimo anno. Il britannico ha faticato anche nella sessione di libere del GP del Canada, dopo il weekend complicato anche dal punto di vista fisico a Baku. 

"Il mio assetto è stato un disastro"

"Anche oggi non ha funzionato niente, in generale non sta mai funzionando niente di quello che proviamo su questa macchina. E' andata male come tutti i venerdì della stagione. Io e Russell abbiamo provato due assetti diversi, il mio è stato un disastro. Sembra che la macchina stia peggiorando, è sempre più disagevole. E' chiaro che questa macchina non funziona, a questo punto speriamo di essere competitivi il prossimo anno".