Formula 1, Leclerc su Piquet e Hamilton: "Frasi intollerabili, razzismo da rimuovere"

Formula 1

Il pilota monegasco condivide un messaggio sui social in cui mostra il proprio sostegno ad Hamilton dopo le frasi razziste di Piquet: "Lewis sempre rispettoso, quelle frasi non possono essere tollerate. Dobbiamo rimuovere il razzismo non solo nel nostro sport, ma anche nella nostra società"

CASO PIQUET-HAMILTON, LE REAZIONI IN F1

Il caso delle frasi razziste di Piquet su Hamilton continua a fare rumore. L'ultimo a parlare è stato Charles Leclerc che, attraverso un messaggio condiviso sui social, ha preso posizione al fianco del pilota britannico.

Il post di Leclerc: "Frasi intollerabili su Lewis"

"Conoscendo Lewis da quando sono arrivato in Formula 1, posso dire che è stato sempre estremamente rispettoso nei miei confronti e di chiunque ha incontrato - scrive il pilota della Rossa -. Questi valori dovrebbero essere la normalità verso chiunque in ogni parte del mondo. I commenti ai danni di Hamilton non possono essere tollerati, noi dobbiamo continuare a spingere per uno sport diverso e più inclusivo. Abbiamo bisogno di rimuovere atteggiamenti e linguaggio razzista in ogni forma, non solo nel nostro sport ma anche nella nostra società".