F1, Leclerc verso il GP di Silverstone: "Serve il fine settimana perfetto"

gp silvertsone
©Getty

Il pilota monegasco a caccia di un successo che manca dalla gara di Melbourne nonostante diverse pole: "La pista di Silverstone mi piace, la macchina c’è. Alla Copse si passa? Vedremo...". Il weekend del GP della Gran Bretagna è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP SILVERSTONE, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

"Luglio un mese decisivo, ma partiamo pensando a Silverstone. Ci serve fine settimana perfetto". Charles Leclerc spiega così cosa serve a lui e alla Ferrari per tornare a un successo che manca dalla terza gara in Australia e nonostante le tante pole finora conquistate. "La pista di Silverstone mi piace, se potrò fare la differenza lo dirà solo il tempo. Ma la macchina c’è. Alla Copse si passa? Vedremo...", h aggiunto a Sky il monegasco che è intervenuto anche in conferenza stampa.

"Concentrati su noi stessi"

"Adoro questa pista - ha detto nel corso della press conference - non vedo l'ora di cominciare a girare qui con una macchina competitiva rispetto al passato. Speriamo di avere un weekend pulito. Le prossime 4 gare saranno importanti, dobbiamo concentrarci su noi stessi e il resto verrà da sé".