Formula 1, oggi il GP d'Ungheria: orari tv e ultime news all'Hungaroring

Formula 1
©Getty

È la tredicesima prova della stagione. Ieri una pole inedita con Russell, oggi una gara apertissima. Sainz scatta dalla prima fila, Leclerc dalla seconda. E Verstappen è chiamato alla rimonta dopo il “no power” in qualifica per una Red Bull piazzata sulla decima casella in griglia di partenza e che cambia entrambi i motori delle RB18 (senza penalità). E uno sguardo sempre al meteo! Il GP live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP UNGHERIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Con uno sguardo all’insù per capire se sarà o meno una gara bagnata dalla pioggia, ci avviamo verso la tredicesima prova della stagione di Formula 1. Ieri una pole inedita con George Russell e la rediviva Mercedes, oggi una gara che sulla carta è apertissima. Carlos Sainz scatta dalla prima fila con la sua Ferrari, Charles Leclerc dalla seconda con l’altra Rossa. E il leader del Mondiale Max Verstappen? Il pilota della Red Bull è chiamato alla rimonta (non impossibile) dopo il “no power” in qualifica per una RB18 piazzata sulla decima casella in griglia di partenza. Come detto, attenzione al meteo: ieri la pioggia ha condizionato l’intera giornata, acqua possibile anche oggi con temperature sotto i 20°C. Il GP live su Sky alle 15 con un ampio pre-gara.

Cambia la griglia di partenza. E le Red Bull...

Cambio del motore per le Red Bull di Verstappen e Perez, che però non prendono la penalità. Cosa che invece incassa Gasly per la sostituzione della quarta unità della sua AlphaTauri. Il francese partirà molto probabilmente dalla pit-lane.

f1_ungheria_2022_gasly_getty

leggi anche

Penalità per Gasly, cambia la griglia di partenza

Gli orari del GP d'Ungheria su Sky Sport F1

Domenica 31 luglio 2022

  • ore 15: Gara

Come seguire il GP in tv su Sky e su skysport.it

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e in streaming NOW alle 15. Ampio pre , anche questo live sempre su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K: poi tutti in pista con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Sul nostro sito la cronaca con il Live Blog e il monitor dei tempi, mentre sui social tutti gli aggiornamenti su #SkyMotori. Al termine del GP, commenti, interviste, highlights e tutte le curiosità dall'Hungaroring.

Cosa dicono i social?

Su skysport.it anche un'altra novità: una pagina speciale con il gradimento da parte dei social network verso piloti e team: tutto in tempo reale, gp dopo gp (clicca qui).

Previsioni meteo per il GP d'Ungheria: live su Sky alle 15

Possibilità di acquazzoni nel corso del pomeriggio. Vento moderato da Nord-Ovest con raffiche fino a 60 Km/h. Temperature GP: 18°C.

formula_1_hungaroring_meteo_2022

leggi anche

Budapest, che tempo fa? Il meteo per il GP