Formula 1, gli orari e dove vedere il GP Belgio in tv

GUIDA TV

Il Mondiale di F1 è tornato in pista e oggi si corre su uno dei tracciati più storici, amati e leggendari: Spa-Francorchamps. Davanti a tutti scatta Sainz, mentre per Verstappen e Leclerc sarà una gara in rimonta. Oggi il GP è live alle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP BELGIO, LA GARA LIVE

La Formula 1 è a Spa, in Belgio. Il quattordicesimo appuntamento della stagione 2022 è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201), in 4K e in streaming su NOW. Le penalità fioccate da venerdì hanno condizionato la griglia di partenza, con Sainz che partirà davanti a tutti e Verstappen, migliore delle qualifiche, dalle retrovie con Leclerc. Il via alle 15, diretta Sky per un sabato imperdibile! Qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale con il Live Blog.

Il programma del GP del Belgio live su Sky Sport

Domenica 28 agosto

  • F3 – ore 8:50 – Gara 2
  • F2 – ore 10:20 – Gara 2
  • ore 15:00 Gara

Il meteo per la gara di Spa-Francorchamps

Non sono previste precipitazioni per la giornata di oggi, dopo il caos meteo di dodici mesi fa con meno di tre giri percorsi, tre ore di attesa, rinvii per la pesante pioggia, posizioni congelate e la vittoria di Verstappen. Stando alle previsioni, sereno e nubi sparse si alterneranno nel corso della gara. Temperature in lieve calo, sui 17-18 gradi, con venti sempre moderati.