Sainz dopo le libere del GP Belgio: "Fiducioso, premesse per un buon weekend"

ferrari

Carlos Sainz diventa il favorito d'obbligo per il GP di Spa, dopo le penalità inflitte a Verstappen e Leclerc: "E' stata una buona giornata, mi sono sentito subito a mio agio sulla macchina. Sono fiducioso, ci sono le premesse per un buon fine settimana". Tutto il weekend è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP BELGIO, LA GARA LIVE

Carlos Sainz è pronto per cogliere la sua grande occasione a Spa. Lo spagnolo, tra i più in palla del circus anche prima della pausa estiva, potrà infatti sfruttare la chance legata alle penalità di Verstappen e Leclerc. Sainz è stato il migliore delle Libere 1, mentre nella seconda sessione ha chiuso al 5° posto. 

"Fiducioso, subito a mio agio sulla vettura"

"Nel complesso è stato un buon venerdì. Nella prima sessione mi sono sentito subito a mio agio con il bilanciamento della vettura, mentre nella seconda alcuni cambiamenti che abbiamo provato non hanno dato i risultati attesi. Comunque sono fiducioso, sappiamo su cosa lavorare in vista di domani e anche a livello di passo gara direi che ci siamo. Credo che ci siano le premesse per fare bene nel resto del weekend".