F1, Verstappen: "Un finale con meno stress di un anno fa. Budget Cap? Spero Fia chiarisca"

RED BULL
FOTO da @redbullracing - Twitter

A Suzuka il pilota della Red Bull può diventare campione del mondo per la seconda volta consecutva: "Questo finale di stagione per me è molto diverso, tutto più facile, non ho lo stress dell'anno scorso". Sul caso Budget Cap: "Non vedo l'ora che con i chiarimenti FIA si metta fine ai rumors". Tutto il weekend del GP del Giappone è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

BUDGET CAP, OGGI LE CONCLUSIONI FIA: LIVE

Conto alla rovescia per Max Verstappen, il pilota della Red Bull è sempre più lanciato verso la conquista del secondo titolo mondiale consecutivo. La partita potrebbe essere chiusa nel weekend di Suzuka: "Sarebbe speciale vincere il titolo qui per tutti, anche per Honda. Questo finale di stagione per me è molto diverso, tutto più facile, e anche se voglio vincere tutte le gare so che non ho lo stress dell’anno scorso".

Sul caso Budget Cap

Per Verstappen c'è attesa anche su un altro fronte, quello del caso Budget Cap e delle presunte violazioni da parte del suo team nella scorsa stagione; la Federazione ha stabilito un nuovo rinvio - al 10 ottobre - per rendere note le sue conclusioni. "Non vedo l'ora che lunedì arrivino i chiarimenti Fia e si metta fine ai rumors", ha detto l'olandese.