F1, Leclerc nella conferenza in Messico: "100 GP, tanti sogni. Ora voglio il titolo"
FERRARIIn questo fine settimana il pilota della Ferrari taglia il traguardo dei cento gran premio: "Una pietra miliare, ho già realizzato molti sogni, ora ne vorrei uno... vincere il mondiale. Ci sono cose in cui dobbiamo migliorare, ma ci arriveremo". Tutto il fine settimana di Città del Messico è live su Sky e in streaming su NOW
Il Mondiale di Formula 1 è in Messico, per un weekend che ha ancora tanto da dire nonostante i titoli Piloti e Costruttori siano stati assegnati a Verstappen e alla Red Bull. "Non so cosa attendermi dal weekend in Messico - ha detto in conferenza stampa Charles Leclerc - ma daremo come sempre il massimo. Secondo posto? Noi lottiamo per vincere, ma ora che i giochi sono fatti... beh, secondo è meglio che terzo"
"100 GP, tanti sogni... ma ora ne voglio realizzare un altro"
"Taglio il traguardo dei 100 GP e il tempo è passato velocemente - ha detto il pilota della Ferrari - Sogni che si sono avverati e ne ho altri, come quello di diventare campione. E spero possa accadere presto, anche se mi godo quello che ho avuto finora".