F1, annunciato il rinnovo con Città del Messico: accordo fino al 2025

L'ANNUNCIO
FOTO da @autodromohr - Twitter

Nel giorno che apre il lungo weekend del GP del Messico, annunciato il rinnovo tra la Formula 1 e Città del Messico, dove si correrà fino al 2025. L'ad Stefano Domenicali: "Ogni anno questa gara attira un gran numero di fan e l'atmosfera è incredibile. So che tutti saranno entusiasti di questa notizia". Stasera la conferenza piloti in live streaming alle 21, il weekend tutto in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLA GARA

Il Mondiale è in Messico, e nel giorno in cui si apre il lungo weekend di gara, la Formula 1 annucia il rinnovo dell'accordo con Città del Messico fino al 2025. La prima gara di che si terrà nell'ambito dell'estensione del contratto si svolgerà dal 27 al 29 ottobre 2023.

Domenicali, ad Formula 1: "Grande entusiasmo"

"Sono molto lieto di annunciare che la Formula 1 continuerà a correre a Città del Messico per altri tre anni in base a questo nuovo accordo. Ogni anno la gara attira un gran numero di fan e appassionati. L'atmosfera è incredibile, so che tutti saranno entusiasti di questa notizia. Voglio ringraziare Claudia Sheinbaum, capo del governo di Città del Messico, così come Alejandro Soberón e il suo team per il loro impegno per la Formula 1 e il continuo successo dell'evento".