Verstappen dopo il GP del Messico: "Stagione incredibile, voglio altre vittorie"

red bull
©Motorsport.com

Max Verstappen da record in Messico con la 14^ vittoria stagionale: "Vogliamo vincere ancora, è una stagione incredibile. La partenza è stata la chiave, ma oggi la macchina aveva un passo molto positivo". Si torna in pista domenica 13 novembre con il GP del Brasile: tutto il weekend live su Sky Sport e in streaming su NOW

GP MESSICO, GLI HIGHLIGHTS

Max Verstappen entra nella storia della Formula 1 come il pilota più vincente in una singola stagione. Con il successo firmato in Messico, sono 14 le affermazioni del pilota olandese della Red Bull, che scavalca miti come Schumi e Vettel. 

"Essere davanti in curva 1 è stata la chiave della vittoria"

"Partenza la chiave? Mantenere la testa dopo curva 1 mi ha aiutato molto. Eravamo anche su strategia diversa rispetto alle macchine che ci erano vicine. Il passo era molto positivo, abbiamo dovuto gestire le gomme perché abbiamo fatto uno stint lungo con le medie, ma siamo riusciti a far funzionare tutto. Il pubblico qui crea un’atmosfera incredibile. E’ fantastico, è stupendo correre qui. Finora è stata una stagione incredibile, ce la stiamo godendo e cercheremo di vincere ancora”.