Sainz dopo le qualifiche alla Sprint in Brasile: "Obiettivo podio nella Sprint"
ferrariCarlos Sainz quinto in griglia nella Sprint Race a Interlagos: "Potevamo gestire meglio la questione relativa delle gomme, era molto facile sbagliare e lo hanno fatto tutti. L'obiettivo ora è il podio nella Sprint, visto che in gara dovrò scontare almeno cinque posizioni di penalità". Tutto il weekend del GP del Brasile è in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW
Carlos Sainz scatterà dalla 5^ posizione nella griglia di partenza della Sprint Race del GP Brasile. Lo spagnolo della Ferrari sarà costretto a scontare cinque posizioni di penalità in vista del GP in programma domenica, dopo aver cambiato il turbo alla sua F1-75.
"Qui è facile sbagliare, l'unico perfetto è stato Magnussen"
"Potevamo gestire meglio le gomme in Q1, ma non è stata una gestione ideale in tutta la qualifica. Abbiamo fatto bene in Q3, avrei voluto fare un giro migliore. Ma è la giornata di Magnussen, se lo merita, ha fatto un gran giro. Condizione di partenza difficile, è facile sbagliare. Ha sbagliato una Red Bull, una Mercedes e una Ferrari. L'unico a fare il venerdì perfetto è stato Magnussen, merita la pole. L'obiettivo è arrivare a podio nella Sprint e poi fare bene la gara. Voglio rimontare già dalla Sprint, poi sconteremo cinque posizioni in griglia per il momento..."