Vettel dopo il GP Abu Dhabi: "Vivere questa carriera è stata una gioia"

L'ADDIO

Il pilota tedesco dopo l'ultimo gran premio della sua carriera: "Servirà un po' di tempo per assorbire tutto quello che è accaduto, onestamente adesso mi sento vuoto. C'era tanto amore nell'aria ed è stato bello"

GP ABU DHABI, GLI HIGHLIGHTS

Donuts sulla linea del traguardo, applausi e tanta commozione. Si è chiusa così la carriera di Sebastian Vettel che ad Abu Dhabi ha corso il suo ultimo gran premio. Dopo un weekend di appuntamenti ed eventi, Seb ha percorso gli ultimi 300 chilometri e tolto definitivamente il casco. "Spero di aver trasmesso anche valori più importanti - ammette Vettel - Grazie per l'amore che mi avete trasmesso, mi mancherà tutto questo. Vivere questa carriera è stata una gioia".

"Tanto amore nell'aria, servirà tempo per assorbire tutto"

Vettel ha poi parlato a Sky Sport ripercorrendo un fine settimana intenso e particolare: "Onestamente mi sento vuoto  esordisce - È stato un weekend diverso, con tanto supporto e un'energia diversa. C'era tanto amore nell'aria ed è stato bello vedere tutto questo sostegno nel paddock. È stato speciale avere l'opportunità di dire addio così. Servira un po' di tempo per assorbire tutto e ci ripenserò. È stato molto emozionante mettere le scarpe e la tuta prima della gara, sentire la stessa musica, dei piccoli gesti che porto con me".

f1_VETTEL_donuts_twitter_social 1

leggi anche

Vettel, i donuts ad Abu Dhabi per salutare la F1