Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Abu Dhabi

GUIDA TV

Ultima gara del 2022 e ultima di Vettel in F1. C'è Verstappen a scattare davanti a tutti, poi l'altra Red Bull di Perez e le due Ferrari. Come sarà andata a finire la lotta per il secondo posto nel Mondiale? Qui tutto il programma delle repliche su Sky

LA GRIGLIA DI PARTENZA

La stagione di F1 è arrivata al suo ultimo appuntamento: Mondiale ad Abu Dhabi, ma se non siete riusciti a seguire la gara in diretta - l'ultima di Vettel in F1 - non ci sono problemi! La programmazione di Sky Sport, infatti, vi permette di vedere e rivedere tutto sul Gran Premio di Yas Marina.

 

Come rivedere il GP Abu Dhabi 2022 su Sky

Il primo passaggio delle repliche su Sky Sport F1 alle 17 e poi alle 19. Ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito skysport.it.

Il GP di Yas Marina su skysport.it: highlights, news, interviste

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP di Abu Dhabi dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. Con Skysport.it, attraverso la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai prima d'ora.