Ferrari, Sainz: "Test senza problemi. Mondiale? Non vedo l'ora"

FERRARI
©IPA/Fotogramma

Lo spagnolo ha chiuso il Day-3 col quinto tempo, alle spalle del collega Leclerc: "D'ora in poi ci concentreremo sull'analisi dei dati per arrivare al primo Gran Premio dell'anno il più preparati possibile. Non vedo l'ora di correre qui la prossima settimana"

IL RIASSUNTO DEL DAY-3 DI TEST

Test finiti, ora manca solo l'inizio del Mondiale. La stagione 2023 è ufficialmente iniziata e al grande appuntamento di apertura manca solo una settimana. Le prove, parola di Sainz, sono state positive: "Abbiamo terminato i test senza alcun problema - ha detto il pilota attraverso il proprio sito web -, e abbiamo completato tutto il piano di lavoro che avevamo in questi tre giorni, quindi sono molto grato a tutto il team che è presente sia qui che a Maranello".

"Vogliamo arrivare il più preparati possibile"

Sulla strategia: "Oggi ci siamo concentrati sia sulle corse brevi che lunghe, per finire valutando alcuni parametri che volevamo testare. D'ora in poi ci concentreremo sull'analisi dei dati per arrivare al primo Gran Premio dell'anno il più preparati possibile". E sul Mondiale alle porte: "Non vedo l'ora di correre qui la prossima settimana".

sainzello

IL PUNTO

SF-23 veloce, ma attenzione al passo gara