F1, gli orari e dove vedere il GP Bahrain in tv: oggi gara alle 16

GUIDA TV

Primo GP della stagione 2023: si corre sul tracciato del Sakhir, già teatro dei test della scorsa settimana. Gara oggi alle 16 live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. In pista anche la Formula 2 e la Formula 3. Qui tutto il programma per non perdere nulla del primo e atteso appuntamento del Mondiale

GP BAHRAIN, LA DIRETTA DELLA GARA

Al via su Sky e in streaming su NOW la stagione 2023 di Formula 1. Appuntamento con la prima tappa del nuovo campionato, il Gran Premio del Bahrain, con la gara in programma oggi, domenica 5 marzo, alle ore 16 su Sky Sport F1Sky Sport Uno e, come detto, in streaming su NOW, raccontata da Carlo Vanzini Marc Gené, con le incursioni dell’insider Roberto Chinchero. In questo primo weekend subito in pista anche la Formula 2 e la Formula 3 commentate da Lucio Rizzica e Marcello Puglisi. Di seguito tutto il programma.

GP Bahrain, orari e programma su Sky Sport F1

  • Domenica 5 marzo
    09.50 Gara-2 F3
    11:20 Gara-2 F2
    16:00 Gara F1 - Monitor dei tempi LIVE

La F1 in esclusiva su Sky fino al 2027

Sky sarà la Casa della Formula 1 in esclusiva fino al 2027. Sul canale di riferimento Sky Sport F1 (207, anche in streaming su NOW), ben 23 i Gran Premi in programma nel 2023, tra cui il debutto della gara notturna a Las Vegas e il ritorno del Gran Premio del Qatar. Novità anche per le gare Sprint che raddoppiano: 6 gli appuntamenti che ospiteranno la gara del sabato. Archiviati i test in Bahrain, tutto pronto per scendere in pista per il primo Gran Premio dell’anno sul circuito di Sakhir. Su Sky Sport, oltre al racconto delle corse, ampio spazio all’approfondimento: ogni domenica di gara Fabio Tavelli condurrà Race Anatomy F1, mentre a fine GP da non perdere #SkyMotori, per l’interazione con gli spettatori.