F1, MotoGP, SBK e il meglio del Motorsport: presentazione stagione Sky

DA MONZA

Una nuova stagione dei motori è già partita su Sky, ma con il ritorno di F1 e MotoGP ci prepariamo a vivere un’altra imperdibile avventura mondiale sui nostri canali. Una grande offerta che si unisce a SBK, Formula E, Mondiale Rally, IndyCar e tanto altro ancora da vivere sempre in diretta. Oggi vi abbiamo presentato le novità per portavi in pista e vivere con noi il Motorsport da protagonisti!

LA NUOVA STAGIONE MOTORI SKY - VIDEO

Una giornata molto importante per Sky e per tutti gli appassionati di due e quattro ruote. Con la Formula 1 che avrà inizio in questo fine settimana con il GP del Bahrain e il sipario che si alzerà sulla MotoGP nel weekend del prossimo 26 marzo in Portogallo, la stagione dei motori entrerà subito nel vivo dopo i già entusiasmanti inizi per gli altri campionati mondiali, dal Rally alla Formula E e fino alla Superbike. Tutto questo potrete viverlo in diretta sui nostri canali con un'offerta e tante novità che oggi vi presenteremo in live streaming dall'Autodromo di Monza. L'evento è trasmesso anche sul canale You Tube di Sky Sport.

In pista con Sky Sport, accendiamo la passione!

La squadra motori di Sky, con Guido Meda, Carlo Vanzini, Federica Masolin, Vera Spadini, Matteo Bobbi, Mauro Sanchini e tutti i nostri inviati, oggi vi racconterà tutto quello che potrete vivere in diretta durante questa stagione. Le gare, gli approfondimenti, le rubriche e la tecnologia sempre all’avanguardia per farvi sentire in pole position e accendere la vostra passione! E allora cosa aspettate? venite in pista con noi!