F1, GP Arabia Saudita: il meteo dal circuito di Jeddah

METEO
©Motorsport.com

La F1 torna in pista per il secondo weekend del Mondiale: si corre in Arabia Saudita, con qualifiche e gara che scatteranno alle 18 italiane. Scopriamo le previsioni e che condizioni si troveranno ad affrontare i piloti dal punto di vista meteo. Il GP è in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP ARABIA SAUDITA, LA GARA LIVE

Secondo gran premio della stagione 2023, la Formula 1 è in Arabia Saudita. Dalle 14.30 di domani le monoposto in pista per la prima sessione di prove libere a Jeddah. Ma quali condizioni meteo troveranno team e piloti? Qualifiche e gara scatteranno alle ore 18 italiane (diretta Sky e streaming su NOW).

Le previsioni per le prove libere del GP dell'Arabia Saudita

Soleggiato e asciutto. Brezza marina da nord-ovest da debole a moderata con punte fino a 35 km/h nel pomeriggio. FP1: 27°C. FP2: 24°C.

Il meteo per libere e qualifiche a Jeddah

Soleggiato e asciutto tutto il giorno. Brezza marina da nord-ovest da debole a moderata con raffiche fino a 30 km/h nel pomeriggio. FP3: 27°C. Qualifiche: 25°C.

Le previsioni meteo per il GP dell'Arabia Saudita: live su Sky alle 18

Soleggiato e asciutto tutto il giorno. Brezza marina da nord-ovest da debole a moderata con raffiche fino a 30 km/h nel pomeriggio. GP:25°C.