Fernando 'Magic' Alonso raggiunge un altro traguardo: in Messico festeggia i 400 weekend in Formula 1 e per l'occasione sfoggia un casco speciale racconta le sue imprese. I due titoli mondiali, l'amicizia con Briatore, le passioni, i cinque anni nella Ferrari: ecco tutta la sua storia. Oggi si corre a Città del Messico: tutto live su Sky e in streaming su NOW
NANDO E GLI ALTRI: CHI HA PIU' GARE IN F1 - GP MESSICO, LA GARA LIVE
INOSSIDABILE FERNANDO ALONSO: 400 WEEKEND IN F1
- Ennesimo traguardo di una carriera interminabile: in Messico lo spagnolo Fernando Alonso festeggia il 400° weekend in Formula 1. A 43 anni e con tanta grinta ancora da vendere, il due volte campione del mondo scrive un'altra pagina mitica della sua avventura e di questo sport
UN CASCO SPECIALE CHE RACCONTA LA SUA STORIA
- Per l'occasione sfoggia nell'appuntamento di Città del Messico un casco speciale che ripercorre tutti gli 'highlights' del suo straordinario percorso nel Mondiale.
Una storia che noi vi raccontiamo qui di seguito
ETERNO ALONSO, OLTRE 100MILA KM PERCORSI IN F1!
- Fernando Alonso ha percorso 100mila km in Formula 1. L'ennesimo traguardo è arrivato al giro 26 del Gran Premio di Singapore, quando il pilota spagnolo ha tagliato il traguardo a bordo dell'Aston Martin.
- Quello di Singapore è il suo GP numero 370. Vuol dire che ha partecipato a più di un terzo di tutte le gare della storia della F1, dal 1950 ad oggi, gara numero 1094 della storia. 100mila km percorsi in 370 GP hanno una media di 270 km a GP.