Formula 1, GP Azerbaijan: il meteo dal circuito di Baku 2023

IL METEO
FOTO da @MercedesAMGF1 - Twitter

Il Mondiale torna in pista per il GP dell'Azerbaijan, quarto appuntamento della stagione 2023. Qndiamo a scoprire previsioni meteo e temperature della tre giorni a Baku. Il weekend è come sempre in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K  e in streaming su NOW

GP BAKU, LA GARA LIVE

Il Mondiale di Formula 1 è arrivato in Azerbaijan. Dopo la lunga sosta, tutti pronti ad affrontare il veloce circuito cittadino di Baku. Ma che tempo farà nel weekend e in particolare domenica in vista della gara? Qui tutte le previsioni meteo.

Previsioni per libere e qualifiche in Azerbaijan del 28 aprile

Nuvoloso all'alba con qualche nuvola bassa poi soleggiato. Si prevedono sessioni asciutte. Venti da deboli a moderati meridionali. FP1 : 22°C Q : 19°C.

Il meteo per shootout e Sprint a Baku del 29 aprile

Prevalentemente nuvoloso con nubi basse all'alba tendenti a poco nuvoloso al mattino. Arrivo di nubi alte nel pomeriggio. Sessioni asciutte. Venti settentrionali deboli o moderati al mattino in direzione sud nel pomeriggio. Q Sprint: 24°C. Sprint: 21°.

Le previsioni meteo per il GP Azerbaijan del 30 aprile: diretta Sky alle 13

Da parzialmente a prevalentemente nuvoloso con nubi alte. Scarsissima possibilità di rovesci sparsi nel tardo pomeriggio e in serata. La gara dovrebbe essere asciutta. Venti da deboli a moderati meridionali dapprima poi moderati da nord nel pomeriggio. Gara : 24°C.