F1, donazione di un milione di euro all'Emilia Romagna per l'alluvione

LA DONAZIONE
©Getty

La Formula 1 ha annunciato la donazione di 1 milione di euro per le operazioni di soccorso in Emilia Romagna. Alimenti e acqua che erano stati previsti per organizzazione e tem ail GP di Imola, poi annullato, sono stati donati a un gruppo che organizza banche alimentari e distribuzione per coloro che sono stati colpiti dall'alluvione

AIUTIAMO L'EMILIA-ROMAGNA: RACCOLTE FONDI, COME DONARE

La Formula 1 dona 1 milione di euro all'Agenzia per la Sicurezza del Territorio e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna a sostegno delle comunità colpite dall'alluvione. L'annuncio in una nota ufficiale della stessa F1. 

Il Ceo Stefano Domenicali

"Sono nato e cresciuto nelle meravigliose terre dell'Emilia Romagna, un luogo che sta vivendo uno dei momenti più tristi della sua storia. La situazione che deve affrontare la comunità è terribile, ma so che la resilienza e la passione di queste persone, come tante in tutta Italia, prevarranno durante questa crisi. Dobbiamo fare tutto il possibile per sostenerli in questo momento difficile ed è per questo che stiamo donando per aiutare a sostenere i soccorsi. I miei pensieri, a nome dell'intera comunità della Formula 1, vanno a tutte le persone colpite e vogliamo ringraziare i servizi di emergenza per il loro incredibile lavoro".