F1, orari e dove vedere il GP Monaco in tv

guida tv

Dopo l'annullamento della gara di Imola a causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia-Romagna, la Formula 1 torna con l'appuntamento più glamour dell'anno: nel Principato si corre il GP di Monaco. Oggi il GP alle 15 in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su NOW. E con la nuova App Live vivi un'esperienza unica durante la gara!

GP MONACO, LA DIRETTA DELLA GARA

La Formula 1 è tornata in pista dopo la pausa forzata dello scorso weekend, con l'annullamento del GP di Imola causato dal tragico alluvione che ha colpito l'Emilia-Romagna. Il Circus è nel Principato di Monaco per l'appuntamento più glamour dell'anno, il GP di Monaco. Si corre sul tradizionale circuito cittadino sulle strade di Monte-Carlo, lungo 3.337 km e da percorrere 78 volte. Si riparte con il duello iridato tra le due Red Bull del leader della classifica Max Verstappen e del compagno Checo Perez. L'olandese scatterà dalla pole, in prima fila con lui c'è Alonso. GP speciale per Charles Leclerc, nato e cresciuto a Monaco, che però continua a ad avere un rapporto complicato nella gara di casa: terzo in qualifica, è stato retrocesso al sesto posto in griglia per aver ostacolato Gasly. Sainz quarto. Occhio anche al meteo che non sembra escludere la pioggia.

GP Monaco su Sky: tutti gli appuntamenti di oggi LIVE

Il Gran Premio di Monaco è in dietta oggi su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. La gara sarà in esclusiva live dalle 15, con la telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené, Roberto Chinchero insider ai box. Federica Masolin conduce gli approfondimenti di pre e post gara con Davide Valsecchi.

Il programma del GP di Monaco su Sky e in streaming su NOW

Domenica 28 maggio

  • Ore 7.55: F3 – sprint race 
  • Ore 9.40: F2 - Formula Race 
  • Ore 11.55: Porsche Super Cup – gara 
  • Ore 13.30: Paddock Live 
  • Ore 15: F1 gara (differita dalle 18 su TV8) 
  • Ore 17: Paddock Live 
  • Ore 17.30: Paddock Live - #skymotori 
  • Ore 19: Race Anatomy