Leclerc dopo le libere del GP Monaco: "Puntiamo su qualifica, pole è possibile"

ferrari

Charles Leclerc stacca il secondo miglior tempo del venerdì di Monaco e punta tutto sulle qualifiche: "Qui sono fondamentali, sono il mio punto di forza. Non abbiamo la macchina migliore, ma se lavoriamo bene e io attacco, allora tutto è possibile, anche la pole position". Tutto il weekend del Principato è LIVE su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP MONACO, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc chiude il venerdì nella sua Monaco in crescendo, con un 2° posto a pochi millesimi dal miglior crono di Max Verstappen fatto segnare nel finale della seconda sessione di libere. Ferrari competitiva e in lotta per la pole di sabato, come conferma il monegasco. 

"Non abbiamo la macchina più veloce, puntiamo tutto sulle qualifiche"

"Io darò tutto, qui le qualifiche sono fondamentali. Non abbiamo preparato ancora la gara, perchè qui si punta tutto sulle qualifiche, che sono sempre state un mio punto di forza. Io attaccherò e vedrò cosa accadrà. Non penso che abbiamo la macchina migliore qui a Monaco, la Red Bull è ancora più veloce e anche le Aston sono lì. Ma io darò tutto e se facciamo un grande lavoro, allora tutto è possibile, anche la pole".