F1, Verstappen al GP Spagna: "Continuare a vincere e divertirmi, senza pensare ai record"

RED BULL

Il pilota della Red Bull, campione in carica e leader del Mondiale, pronto alla nuova sfida in Spagna. E' apparso molto rilassato in conferenza: "Io voglio continuare a fare ciò che sto facendo ora, ma è chiaro che serve una buona macchina. Non so quanto durerà, ma mi auguro di poter vincere quante più gare possibile". E sugli aggiornamenti: "Sembrano buoni...". Tutto il fine settimana in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLA GARA

"Voglio continuare a fare ciò che sto facendo ora, ma è chiaro che serve una buona macchina. Non so quanto durerà, ma mi auguro di poter vincere il maggior numero di gare possibili. Non ho mai pensato ai record, conta anche il divertimento in ciò che si fa", sono le parole di Max Verstappen, apparso molto rilassato, nella conferenza stampa che apre il fine settimana del gran premio in Catalunya.

L'olandese della Red Bull fissa i suoi obiettivi: vincere. Poi torna a parlare del GP di Monaco della scorsa settimana: "E' stato un gran bel weekend, siamo riusciti a fare uno stint lungo sulle medie, non previsto ma necessario. Poi la pioggia… ma nel complesso una buona gara e quando è finita ne sono stato felice. Aggiornamenti in Spagna? Sembrano buoni e dovrebbero aiutarci ad avere un bel bilanciamento".