F1, Sainz: "Aggiornamenti, primo passo verso una nuova direzione". La conferenza piloti
Al Montmeló la conferenza dei piloti con Sainz, padrone di casa, tra i protagonisti: "Qui una carica particolare". Sugli aggiornamenti Ferrari: "Primo passo verso una nuova direzione". Verstappen: "Voglio continuare a vincere, ma non penso ai record. Conta anche divertirsi". Tutto il fine settimana in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW
Ocon (Alpine): “Tra il podio di Budapaest e quello di Monaco? La vittoria ha un altro sapore, ma Monaco è stato favoloso e daremo tutto per ripeterci qui in Spagna. Piedi per terra, ma non siamo qui solo per partecipare. Non c’è pista migliore per valutare gli aggiornamenti”
Le previsioni per le libere del GP Spagna: 2 giugno
Miglioramento. Mattinata soleggiata poi instabile con rovesci intorno alla zona pista (principalmente sulle colline attorno). Una piccola possibilità brevi precipitazioni durante le FP2. FP1: 22°C. FP2: 23°C. Leggera brezza marina da Sud-Est.
Il meteo libere e qualifiche di sabato 3 maggio
Non cambiano le previsioni rispetto al giorno precedente, con masse d'aria instabile nel pomeriggio e possibilità che si sviluppino rovesci. Bassa, però, la possibilità di pioggia in pista. FP3: 21°C. Q: 23°C.
Le previsioni meteo per il GP Spagna del 4 giugno
Dapprima soleggiato, poi instabile sulle colline attorno alla pista con una leggera possibilità di rovesci durante la gara. GARA: 23°C. Brezza da Sud-Est.