F1, GP Spagna, il meteo dal circuito di Montmeló

LE PREVISIONI

La Formula 1 torna subito in pista dopo la prova di domenica scorsa nel Principato di Monaco. Andiamo a Montmeló per capire cosa attenderci dal punto di vista meteo per questa tre giorni in pista: tempo instabile, potrebbe coinvolgere anche l'attività in pista. Tutto il weekend è LIVE su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLA GARA

Il Mondiale di Formula 1 fa tappa in Spagna. Si torna in pista dopo la gara di Monte-Carlo dominata da Verstappen e dalla sua Red Bull anche quando nel finale è arrivata la pioggia che avrebbe potuto complicare la vita all'olandese. Ma cosa dicono, invece, le previsioni per il Montmeló? Scopriamo cosa attenderci dal punto di vista meteo nel weekend.

Le previsioni per il venerdì di libere del GP Spagna: 2 giugno

Miglioramento. Mattinata soleggiata poi instabile con rovesci intorno alla zona pista (principalmente sulle colline attorno). Una piccola possibilità brevi precipitazioni durante le FP2. FP1: 22°C. FP2: 23°C. Leggera brezza marina da Sud-Est.

Il meteo di libere e qualifiche di sabato 3 maggio a Barcellona-Montmeló

Non cambiano le previsioni rispetto al giorno precedente, con masse d'aria instabile nel pomeriggio e possibilità che si sviluppino rovesci. Bassa, però, la possibilità di pioggia in pista. FP3: 21°C. Q: 23°C.

Le previsioni meteo per il GP Spagna del 4 giugno: LIVE su Sky alle 15

Dapprima soleggiato, poi instabile sulle colline attorno alla pista con una leggera possibilità di rovesci durante la gara. GARA: 23°C. Brezza da Sud-Est.