Formula 1 2023, gli orari del GP di Spagna a Barcellona (Montmeló)

guida tv

Dopo Monte-Carlo, la F1 si è subito spostata in Catalunya per un nuovo round della stagione. Si corre sul tracciato del Montmeló e potrete seguire tutto in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW. Oggi gara alle 15

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLA GARA

Il Mondiale di F1 è tornato subito in pista dopo Monaco per affrontare il weekend del GP di Spagna. Su uno dei tradizionali circuiti del campionato, quello del Montmeló, ci si aspetta una reazione decisa della Ferrari che ha portato un pacchetto di aggiornamenti. Ovviamente non starà certo a guardare la Red Bull del campione in carica Max Verstappen, sempre più dominatore della stagione e che scatterà dalla pole. Cerca riscatto il compagno di squadra Sergio Perez, mentre l'Aston Martin andrà a caccia di un altro podio con Fernando Alonso. Carlos Sainz in prima fila per sognare in casa, Charles Leclerc chiamato invece alla rimonta con l'altra Ferrari dopo essere stato eliminato nel Q1. Il GP è LIVE alle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW. Ampio pre gara da non perdere!

GP Spagna su Sky: tutti gli appuntamenti sono LIVE

Il Gran Premio di Spagna, come detto, è in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. La gara è in esclusiva live con la telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené, Roberto Chinchero insider ai box. Federica Masolin conduce gli approfondimenti di pre e post gara con Davide Valsecchi. Con Mara Sangiorgio, invece, tutti gli aggiornamenti dalla pit-lane.

GP Spagna 2023, programma e orari delle dirette Sky

  • Domenica 4 giugno
    09:55 F3 Feature Race
    11:25 F2 Feature Race
    15:00 F1 Gara