Hamilton dopo il GP Spagna: "Red Bull veloce, noi vogliamo vincere"

mercedes

Mercedes rinata a Barcellona con un doppio podio centrato da Hamilton e Russell. "Grande lavoro del team, le Red Bull sono troppo veloci ma passo dopo passo vogliamo avvicinarci. Noi vogliamo vincere", ha detto il sette volte campione del mondo. Il Mondiale torna tra due settimane in Canada, tutto su Sky Sport e in streaming su NOW

GP SPAGNA, HIGHLIGHTS

Una Mercedes rinata a Barcellona, con un doppio podio firmato da Lewis Hamilton e George Russell, che dimostrano come gli aggiornamenti portati dalla scuderia di Toto Wolff funzionino, almeno sul Montmeló. 

Hamilton: "Vogliamo vincere, ma è grande risultato per il team"

"Grande risultato per il team, sicuramente non ci aspettavamo questo risultato oggi. Mi tolgo il cappello davanti al team, qui e in sede, che continua a darsi da fare e a farci avvicinare un po’ ai tori che sono davanti. Ma stiamo continuando a inseguirli. Complimenti anche a George, ha fatto un gran lavoro oggi. Red Bull sono troppo veloci adesso, ma passo dopo passo speriamo di avvicinarci entro fine anno, sarebbe fantastico”

Russell: "Podio oltre le aspettative, più veloci di Ferrari e Aston"

"Sono sorpreso. Complimenti al team, mi hanno dato una grandissima macchina oggi. Partire dalla 12esima posizione e arrivare al terzo posto è davvero un gran risultato. Questo va oltre le nostre aspettative oggi. Sicuramente oggi sono state le migliori sensazioni in macchina e se anche guardiamo i tempi sul giro siamo andati molto più veloci di Aston Martin e Ferrari. Abbiamo messo molto carico aerodinamico e sapevamo di poter portare la macchina in una finestra migliore. Questo ci ha portato sul podio". 

russell_stamp

approfondimento

Russell: "Pioggia in pista". Ma è solo sudore...