F1, Verstappen: "Non se se saremo dominanti in Austria. I tifosi? Non bevete troppo"
RED BULLIl campione del mondo verso la decima prova della stagione da correre sul circuito di casa della Red Bull: "Non so se saremo più dominanti qui rispetto al Canada, lo scopriremo solo in pista. Sarà un weekend frenetico". E poi un invito ai tifosi olandesi che arriveranno come sempre in massa a Spielberg: "Non bevete troppo!". Il GP d'Austria è live su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW
Una gara speciale e un trend sempre incredibilmente positivo finora da mantenere anche sul circuito di casa della Red Bull. Con queste premesse, il campione del mondo Max Verstappen è pronto ad affrontare il decimo weekend della stagione, che si corre a Spielberg. Il pilota olandese, in conferenza stampa, è però apparso prudente circa le aspettative sulla gara: "Non so se saremo più dominanti qui rispetto a quanto visto in Canada, lo scopriremo solo in pista. Anche perché sarà un weekend frenetico per la Sprint".
L'appello di Max ai tifosi olandesi
Al Red Bull Ring come sempre saranno migliaia i tifosi che arriveranno dall'Olanda (e non solo) per incitare il campione in carica. Verstappen, sempre in conferenza, ha mandato un messaggio chiaro ai suoi sostenitori: "Non bevete troppo...".