F1 GP Austria: il meteo dal circuito a Spielberg: pioggia prima delle qualifiche Shootout

LE PREVISIONI
FOTO da @ScuderiaFerrari - Twitter

Il Mondiale è in Austria per il nono weekend del campionato 2023. Anche per questa tappa occorre fare attenzione al meteo con la pioggia già caduta sul Red Bull Ring prima della qualifica Shootout. Qui tutti i dettagli con le previsioni meteo fino alla bandiera a scacchi di domenica. Tutto il weekend è live su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4 K e in streaming sui NOW

GP AUSTRIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Nono weekend della stagione di Formula 1, il Mondiale è in Europa per il GP d'Austria e anche per la tappa del  Red Bull Ring di Spielberg occorre fare i conti con il meteo e la pioggia caduta prima della qualifica Shootout in programma alle 12 e che determinerà la griglia di partenza della Sprint Race (live su Sky alle 16.30). Di seguito meteo e temperature sia per la giornata odierna che per il GP dei domani (il via alle 15).

Il meteo per libere e Sprint Race del 1° luglio a Spielberg

Instabile con alta probabilità di rovesci e temporali tutto il giorno. Temperature basse per la media stagionale nel corso dell'intera giornata. SPRINT SHOOTOUT: 19°C; SPRINT RACE: 18°C.

Le previsioni meteo per il GP d'Austria del 2 luglio

Parzialmente nuvoloso al mattino. Leggermente instabile con addensamenti nuvolosi da mezzogiorno. Parzialmente nuvoloso con una leggera possibilità di uno o due rovesci durante la gara. Venti settentrionali da deboli a moderati. GARA: 24°C.