Ferrari, John Elkann: "Miglior gara dell'anno. Rinnovo piloti? Ci sono altre priorità"

ferrari

Il presidente John Elkann era al box della Ferrari in occasione del GP d'Austria: "E' stata la miglior gara della stagione, i progressi sono evidenti. La Red Bull è uno stimolo a fare sempre meglio, non bisogna demoralizzarsi. Il rinnovo dei piloti? Adesso non è quella la priorità". Il Mondiale torna la prossima settimana a Silverstone: tutto su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW

GP AUSTRIA, HIGHLIGHTS

"La miglior Ferrari della stagione". Così John Elkann, presidente della Rossa, al microfono di Sky al termine del GP d'Austria, che ha visto Leclerc al 2° posto e Sainz 4° dopo aver duellato a lungo con la Red Bull. 

"Incoraggiante il progresso della macchina, Red Bull è uno stimolo a fare meglio"

"Oggi è la più bella gara della stagione, è stato bello vedere la Ferrari battagliare con la Red Bull qui in Austria. E' un circuito divertente, ma c'è un progresso della macchina e questo risalta anche il valore dei piloti. L'umore è buono, siamo stati davanti tutto il weekend. La lotta di Sainz con Perez è incoraggiante, bisogna guardare in avanti e fare un passo alla volta. Così si può sempre fare meglio. Non bisogna mai demoralizzarsi, la Red Bull è uno stimolo a fare meglio. La cosa positiva è che stiamo progredendo a ogni gara, quella importante è che in tutte le sue componenti abbiamo una squadra che va in un'unica direzione. Rinnovo piloti? Ci sono altre priorità, ora dobbiamo goderci questo momento grazie anche al talento dei nostri piloti".