Sainz dopo il GP Austria: "Risultato frustrante, volevo il podio"

ferrari

Carlos Sainz non riesce a sorridere dopo il 4° posto (poi diventato 6° per la penalità) in Austria: "E' frustrante non aver ottenuto il podio, ho fatto gioco di squadra ma il pit stop mi ha fatto perdere tante posizioni. Sto guidando bene, ma voglio un risultato migliore". Il Mondiale torna la prossima settimana a Silverstone: tutto su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW

GP AUSTRIA, HIGHLIGHTS

Carlos Sainz non riesce a ripetere il podio della Sprint, chiudendo la gara ai piedi del podio allo Spielberg (per poi essere retrocesso in sesta posizione dopo la penalità)

"Meritavo una miglior posizione, non riesco ora a pensare a Silverstone"

"Sono frustrato, il passo che avevo oggi e le battaglie che ho avuto meritavano una posizione migliore. Dopo la prima sosta la gara è andata via, il passo era buono ma non era quello che volevo. Questo weekend la macchina ha fatto un passo in avanti, sto guidando bene in gara e facendo buoni sorpassi. Peccato non avere un risultato migliore, mi spiace non aver ottenuto il podio. Dietro Leclerc mi sentivo bene e volevo vedere cosa si poteva fare con aria pulita, ma ho fatto un lavoro di squadra. Poi il pit stop mi ha mandato dietro di tre posizioni e complicato il resto della gara. Dovrò rivedermela, adesso mi viene difficile pensare a Silverstone"