Formula 1, il gioco EA Sports dedicato al Mondiale 2023: lanciato il nuovo update

L'UPDATE

EA Sports e Codemasters hanno pubblicato la patch 1.07 di F1 23. L'aggiornamento prevede ottimizzazioni per i volanti Logitech e risolve dei bug che riguardavano la modalità Carriera. Il Mondiale (vero) torna nel fine settimana del 23 luglio in diretta su Sky e in streaming su NOW

Se non riuscite a fare a meno delle Formula 1, e ne sentite la mancanza soprattutto nelle settimane in cui non ci sono i gran premio, il gioco di EA Sports dedicato al Mondiale 2023 è quello che potrebbe fare al vostro caso. EA Sports e Codemasters hanno infatti pubblicato la patch 1.07 di F1 23.

Questo aggiornamento prevede alcune ottimizzazioni per i volanti Logitech e risolve bug relativi negoziazioni dei contratti della modalità Carriera.

Disponibile per Xbox, PlayStation e PC, tra le correzioni le varie correzioni la patch risolve un problema in cui auto con performance uguali non avevano gli stessi tassi di degrado gomma. Altri bug sono stati invece risolti come detto nella modalità Carriera, ma anche in F1 World, nelle prove a tempo e multiplayer. Sul sito ufficiale di EA potrete consultare il changelog in modo completo. Insomma, andate in pista e provate a battere Verstappen e le stelle del Mondiale.