Leclerc dopo le qualifiche del GP Ungheria: "Problemi di performance della macchina"
FERRARICharles Leclerc piuttosto deluso dopo il 6° posto nelle qualifiche in Ungheria: "Abbiamo problemi di performance con la macchina, ora la McLaren è davanti perché ha fatto un ulteriore step. Il format è uguale per tutti, dobbiamo gestire la gomma perché il passo non era molto buono". Tutto in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW
Charles Leclerc scatterà dal 6° posto nel GP di Ungheria. All'Hungaroring il pilota della Ferrari deve arrendersi anche all'Alfa di Zhou, al termine di una giornata non certo esaltante per la Scuderia.
"Format uguale per tutti, il passo non era molto buono"
"Nell'ultimo giro ho perso 5 centesimi per un errorino, ma il giro era buono. Facciamo fatica con la performance della macchina. Abbiamo una McLaren che a sorpresa è avanti a noi, perchè hanno fatto un ulteriore step. Speriamo che gli aggiornamenti ci portino a lottare con loro. Il format è uguale per tutti, influisce noi come gli altri. Il degrado non è male, ma il passo non era molto buono. E' difficile paragonare gli stint con il nuovo format. Dobbiamo gestire la gomma, è quello che farà la differenza".