Verstappen dopo le libere a Singapore: "Ferrari veloce, il divario è ampio"

red bull

Max Verstappen non nasconde la preoccupazione dopo il venerdì nero di Singapore, chiuso solo all'ottavo posto: "Non siamo dove ci aspettavamo. Le Ferrari sono veloci, il divario è ampio. Dovremo lavorare per migliorarci, ma non sarà semplice". Tutto il weekend è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA

Un venerdì nero per Max Verstappen, in ombra come la sua Red Bull nella giornata che ha aperto il weekend del GP di Singapore. Il campione del mondo, dopo aver litigato con la sua monoposto (anche un pugno sul volante), ha infatti chiuso con l'ottavo tempo, pagando praticamente in ogni settore della pista. 

"Non siamo dove ci aspettavamo, ci sono cose che non capiamo"

"Il risultato non è certamente quello che ci aspettavamo oggi. Abbiamo faticato con il il bilanciamento della vettura, abbiamo provato alcune cose nelle Libere 2. Alcune cose hanno funzionato, altre no, ma in generale non siamo mai riusciti a mettere insieme la macchina. Ho diverse cose da capire per domani. Ci sono alcune cose che non capiamo, dobbiamo analizzare. Cercheremo di migliorare, ma il divario è grosso. La Ferrari è veloce, ma noi non siamo dove ci aspettavamo".