Verstappen dopo le Libere a Suzuka: "Qui mi sento bene, la macchina va forte"
red bullDopo il quinto posto a Singapore, Max Verstappen riparte con i numeri con cui ha abituato tutti in questo Mondiale: "È stata una giornata forte, sia nella simulazione gara che in quella qualifica" - ha detto dopo aver chiuso col miglior tempo sia Libere 1 che Libere 2. Il weekend è in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW
Max Verstappen riparte da dove aveva lasciato, prima di Singapore. Lì il mancato passaggio al Q3 in qualifica e il quinto posto finale. Un'anomalia nella stagione perfetta dell'olandese: "Il quinto posto a Singapore è alle spalle? Qui mi sono sentito bene fin dal primo giro, la macchina è piacevole da guidare, è stata una giornata forte, sia nella simulazione gara che in quella qualifica" - ha detto lui, dopo aver chiuso col miglior tempo sia Libere 1 che Libere 2.
Gomme e pole
Quindi il tema gomme: "Su questa pista c'è molto degrado, sarà dura per gomme" - parola di Max. Infine le aspettative del weekend, a partire dalla pole: "Sarà una lotta serrata dietro di me, la Ferrari e la McLaren sono vicine, ma noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi, ottimizzando prestazione. Se lo faremo, allora ho fiducia che lotteremo per la pole".